Come da circ. n.29 sono state indette le elezioni dei rappresentanti d'istituto per il triennio 2019/2022.

I genitori degli alunni potranno votare i seguenti giorni:

• Domenica 24 novembre 2019 dalle ore 8 alle ore 12;
  • Lunedì 25 novembre 2019 dalle ore 8 alle ore 13.30.

Si ricorda che le liste dei candidati devono essere presentate da uno dei firmatari della commissione elettorale, entro e non oltre le ore 12 dell'11 novembre 2019.

Nell'area Personale/Circolari e Studenti/Circolari sono state pubblicate le seguenti circolari:

N. 039 - PON di classe a.s. 2019/20: incontro formativo

N. 038 - Consigli di classe novembre 2019

IMG 26B73A56D554 1

Siamo lieti di presentare ai ragazzi e ai genitori interessati la nostra offerta formativa e i nostri locali secondo il seguente calendario.

Congratulazioni alla nostra allieva

GIULIA RUSINA' (4ST)

che ha partecipato alla Gara Nazionale degli Ottici, svoltasi a Napoli, riportando ottimi risultati.

IMG badheea

Spettacolo teatrale sviluppato dalle classi 4R e 4S dell'Istituto Lagrange, all'interno del progetto di alternanza scuola-lavoro presso il Centro Sereno Regis, di Torino. Lo spettacolo è tratto dal libro Badheea: dalla Siria in Italia con il corridoio umanitario e racconta la storia di una donna siriana giunta in Italia con il progetto dei Corridoi umanitari.

Gli studenti che hanno presentato online la domanda di iscrizione alla classe prima per l'a.s. 2019/2020 sono invitati a confermare l'iscrizione presso la Segreteria di Via Braccini 11. (LINK)

sportello ascolto

E' attivo il progetto di ascolto psicologico rivolto a genitori (link), studenti e docenti (giovedì dalle 13.00 alle 15.00).

Spot Luigi Lagrange