Congratulazione alle nostre allieve di 5AR

ADAM GEORGIANA e

GURAU MADALINA IULIANA

che hanno superato l'Esame di Stato con una votazione di 100/100

I tabelloni con gli esiti degli scrutini finali saranno affissi giovedì 13 giugno.

Venerdì 14 giugno i docenti coordinatori delle classi riceveranno i genitori degli alunni con giudizio sospeso per consegnare il materiale per il recupero (secondo l'orario comunicato agli allievi).

Nell'area Personale/Circolari e Studenti/Circolari sono state pubblicate le seguenti circolari:

N. 194: Convocazione 1° Collegio Docenti a.s 2019/2020 (02/09/2019)

N. 193: INtegrazione scrutini finali a.s. 2018/2019

N. 192: Prove di accertamento, esami e colloqui integrativi (2-5 settembre)

N. 190: Corsi di recupero estivo

Gli studenti che hanno presentato online la domanda di iscrizione alla classe prima per l'a.s. 2019/2020 sono invitati a confermare l'iscrizione presso la Segreteria di Via Braccini 11. (LINK)

Congratulazioni alla nostra allieva

GIULIA RUSINA' (4ST)

che ha partecipato alla Gara Nazionale degli Ottici, svoltasi a Napoli, riportando ottimi risultati.

Regio Lagrange

Gli alunni della classe 2S hanno partecipato al progetto

"ORA DI OPERA",

curato dal TEATRO REGIO e ARTNOVE (link), percorso artistico-formativo che si è concluso con la rappresentazione

"LA SCUOLA DI CENERENTOLA".

Complimenti, in particolare, a Roberta, Irina Miruna, Tiffani, Camilla, Houda e Giorgio.

IMG badheea

Spettacolo teatrale sviluppato dalle classi 4R e 4S dell'Istituto Lagrange, all'interno del progetto di alternanza scuola-lavoro presso il Centro Sereno Regis, di Torino. Lo spettacolo è tratto dal libro Badheea: dalla Siria in Italia con il corridoio umanitario e racconta la storia di una donna siriana giunta in Italia con il progetto dei Corridoi umanitari.

Spot Luigi Lagrange