I.I.S. LAGRANGE: NOTIZIE

Mercoledì 22 dicembre, dalle 17.30 alle 18.00, l’istituto “Lagrange” offre la possibilità di fare una visita dei laboratori e dei locali della scuola.
La visita si aggiunge agli open days in presenza e a quelli virtuali.

Si ricorda che per partecipare gli adulti dovranno essere muniti di green pass.
Per prenotare clicca QUI

È reperibile a questo LINK l'orario DEFINITIVO in vigore da lunedì 29 novembre 2021, valido per i corsi SERALI

È reperibile a questo LINK l'orario definitivo, valido per i corsi DIURNI dal 25 ottobre 2021

Si comunica che è stato pubblicato il calendario degli gli open days per l'anno scolastico 2021/2022.

Tutte le informazioni rimangono reperibili a questo LINK

Si comunica che nella homepage della scuola sono stati pubblicati i libri di testo utili per l'anno scolastico 2021/22.

Rimangono reperibili a questo LINK

Si informano gli alunni che sono reperibili, nella sezione "programmi dei corsi" in "La scuola", i download dei programmi svolti nell'anno scolastico 2020/2021.

È possibile scaricarli anche a questo LINK

Si consiglia agli allievi che si iscrivono alla classe prima di ripassare il programma svolto in terza media relativo a italiano, matematica, inglese e scienze 😁

Congratulazioni agli studenti che hanno conseguito la massima votazione all'Esame di Stato a.s. 2020/21:

• 5^AR:
    • Roman Andrea Stefania: 100 e lode;