I.I.S. LAGRANGE: NOTIZIE

Il 27 gennaio 2020, le classi 2°C, 2°R e 4°C hanno partecipato al progetto "A Futura Memoria" presso il Palaruffini di Torino, con il testimone Oleg Mandic.

PER NON DIMENTICARE

Si informa che nell'area "Info Docenti" è consultabile l'orario di ricevimento dell'anno scolastico 2019/2020

salone orientamento copertina

I giorni 21, 22 e 23 novembre 2019 il nostro Istituto prenderà parte al Salone dell'Orientamento organizzato dalla città metropolitana di Torino.

Ti aspettiamo in queste date per avere maggiori informazioni sui nostri corsi di studio insieme ad alcuni nostri alunni che testimonieranno la propria esperienza didattica.

La locandina è scaricabile a questo LINK

Come da circ. n.29 sono state indette le elezioni dei rappresentanti d'istituto per il triennio 2019/2022.

I genitori degli alunni potranno votare i seguenti giorni:

• Domenica 24 novembre 2019 dalle ore 8 alle ore 12;
  • Lunedì 25 novembre 2019 dalle ore 8 alle ore 13.30.

Si ricorda che le liste dei candidati devono essere presentate da uno dei firmatari della commissione elettorale, entro e non oltre le ore 12 dell'11 novembre 2019.

IMG 26B73A56D554 1

Siamo lieti di presentare ai ragazzi e ai genitori interessati la nostra offerta formativa e i nostri locali secondo il seguente calendario.

Nell'area Personale/Circolari e Studenti/Circolari sono state pubblicate le seguenti circolari:

N. 52 - Calcolatrici ammesse all'esame di Stato 2019/20

N.51 - Smart Future Academy

N.50 - Convocazione collegio docenti

Congratulazioni alla nostra allieva

GIULIA RUSINA' (4ST)

che ha partecipato alla Gara Nazionale degli Ottici, svoltasi a Napoli, riportando ottimi risultati.