I tabelloni con gli esiti degli scrutini finali saranno affissi giovedì 13 giugno.

Venerdì 14 giugno i docenti coordinatori delle classi riceveranno i genitori degli alunni con giudizio sospeso per consegnare il materiale per il recupero (secondo l'orario comunicato agli allievi).

E' possibile consultare il calendario dettagliato, affisso alla bacheca nell'atrio della scuola.

Si ricorda che i corsi di italiano e chimica si svolgeranno presso la sede di Via Braccini (circ. n. 190)

Classi 1-2 Via Braccini

Classi 3-4 Via Braccini

Lagrange

Nell'area Personale/Circolari e Studenti/Circolari sono state pubblicate le seguenti circolari:

N. 190: Corsi di recupero estivo: avvio

n. 183: Alunni con giudizio sospeso

n. 175: Esame di Stato: configurazione delle commissioni

Gli studenti che hanno presentato online la domanda di iscrizione alla classe prima per l'a.s. 2019/2020 sono invitati a confermare l'iscrizione presso la Segreteria di Via Braccini 11. (LINK)

Congratulazioni alla nostra allieva

GIULIA RUSINA' (4ST)

che ha partecipato alla Gara Nazionale degli Ottici, svoltasi a Napoli, riportando ottimi risultati.

Regio Lagrange

Gli alunni della classe 2S hanno partecipato al progetto

"ORA DI OPERA",

curato dal TEATRO REGIO e ARTNOVE (link), percorso artistico-formativo che si è concluso con la rappresentazione

"LA SCUOLA DI CENERENTOLA".

Complimenti, in particolare, a Roberta, Irina Miruna, Tiffani, Camilla, Houda e Giorgio.

IMG badheea

Spettacolo teatrale sviluppato dalle classi 4R e 4S dell'Istituto Lagrange, all'interno del progetto di alternanza scuola-lavoro presso il Centro Sereno Regis, di Torino. Lo spettacolo è tratto dal libro Badheea: dalla Siria in Italia con il corridoio umanitario e racconta la storia di una donna siriana giunta in Italia con il progetto dei Corridoi umanitari.

Spot Luigi Lagrange