L'ITE Sella ha partecipato alle attività di “Fisco & scuola”, il progetto dell’Agenzia delle entrate per aiutare le giovani generazioni a sviluppare consapevolezza verso i temi dell’equità e della legalità fiscale:  40 tra studentesse e studenti delle classi 3^C e 4^C hanno svolto una parte del P.C.T.O. con un’attività mista tra incontri in videoconferenza, formazione mirata e rielaborazione autonoma dei contenuti.
L'articolo, scritto dalla 4^C al termine del percorso, ha meritato la pubblicazione sulla Rivista trimestrale "PIEMONTENTRATE" a cura della Direzione Regionale del Piemonte.

Si legga la news al link    Direzioni Provinciali e uffici Provinciali territorio - Dettaglio Avvisi - Dettaglio Avvisi - Agenzia delle Entrate (agenziaentrate.gov.it)
e l'articolo a pag. 10 del numero di PIEMONTENTRATE di aprile 2022.