Pubblicati in area PON 2014-2020 Avvisi di selezione per procedere alla realizzazione del PON FSE relativo all'Avviso MIUR prot. AOODGEFID/2775 del 8/03/2017 "Potenziamento dell'educazione all'imprenditorialità". Fondi Strutturali Europei.
Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo Specifico 10.2 – Miglioramento delle competenze chiave degli allievi – Azione 10.2.5.
Programma Operativo Complementare “Per la Scuola. Competenze e ambienti per l’apprendimento» 2014-2020” Asse I – Istruzione – Fondo di Rotazione. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo specifico 10.2 – Miglioramento delle competenze chiave degli allievi – Azione 10.2.5 – Azioni volte allo sviluppo delle competenze trasversali con particolare attenzione a quelle volte alla diffusione della cultura d’impresa.

L'I.I.S. Sella Aalto Lagrange risulta beneficiario del finanziamento per il progetto dal titolo
INTO BUSINESS... INTO THE FUTURE
(codice identificativo progetto: 10.2.5A‐FDRPOC‐PI‐2019‐2).

→ Avviso prot. 11335 per la selezione di personale interno (FIGURA DI SUPPORTO alla gestione della piattaforma GPU PON)

→ Avviso prot. 11351 per la selezione di personale interno:

• TUTOR modulo IDEAS IN PROGRESS 1 – sede di via Braccini
  • TUTOR modulo IDEAS IN PROGRESS 2 – sede di via Gené
  • TUTOR modulo STRATEGIES IN PROGRESS – sede di via Braccini

→ Avviso prot. 11511 per la selezione di personale interno:

• FIGURA AGGIUNTIVA modulo IDEAS IN PROGRESS 1 – sede di via Braccini
  • FIGURA AGGIUNTIVA modulo IDEAS IN PROGRESS 2 – sede di via Gené
  • FIGURA AGGIUNTIVA modulo STRATEGIES IN PROGRESS – sede di via Braccini

→ Avviso prot. 11539 per la selezione di personale interno (COLLABORATORI SCOLASTICI e ASSISTENTI AMMINISTRATIVI):

• modulo IDEAS IN PROGRESS 1 – sede di via Braccini
  • modulo IDEAS IN PROGRESS 2 – sede di via Gené