Torneo di padel: studenti e staff Insieme per lo Sport

Sabato 20 aprile si è tenuto un emozionante torneo di padel che ha coinvolto attivamente la nostra comunità scolastica.

foto-animatore-digitale

da Animatore Digitale

0

Il torneo ha visto dirigente scolastica, docenti, tecnici, collaboratori e studenti competere fianco a fianco, uscendo dai loro ruoli abituali per condividere un’esperienza di gioco e competizione su un piano di uguaglianza e divertimento.

Le sette formazioni doppie hanno dimostrato grande impegno e spirito di squadra, rendendo ogni partita un’esperienza indimenticabile. Nonostante la competizione, l’atmosfera amichevole e il sostegno reciproco hanno caratterizzato l’intero torneo, riflettendo i valori del nostro istituto.

I vincitori del torneo? La squadra di Ignazio Zito (tecnico) ed Edoardo Formigoni (docente).

I vincitori del torneo